FM Residenza

FM residenza è certamente un’esperienza sensoriale, che combina comfort, stile e soprattutto rispecchia la personalità e le esigenze di coloro che vi abitano. Non è solo una questione estetica, ma di funzionalità e piacevolezza a tutto tondo.

L’utilizzo di materiali pregiati, come legno, marmo, per garantire durabilità e stile,  contrapposti con materiali minimali come resina e vetro per conferire contemporaneità, la scelta di pezzi di design esclusivo, che si integrino perfettamente con mobili su misura per organizzare gli spazi nel modo più funzionale possibile, rendono unica ed esclusiva questa residenza.

Arredi e decorazioni sono stati scelti in base alle esigenze quotidiane garantendo comfort e praticità. I dettagli accuratamente progettati, sono fondamentali per creare un’atmosfera accogliente, elegante e raffinata, sia per le decorazioni che per gli elementi di arredo.

I singoli elementi sono stati gestiti in maniera armonica, prestando attenzione alla palette colori generale dell’abitazione e rispondendo al meglio per gusto, creatività e funzionalità creando ambienti raffinati ma allo stesso tempo ospitali e confortevoli.

Location: San Benedetto del Tronto AP Italy

Client: Private

Chronology: March 2018 –July 2019

Project: Domenico Sfirro Architetti

Design Team: Giusy Cherubini, Domenico Sfirro

Consultant: Federico e Domenico Palestini (structures), Antonio Palestini (installation)

Partner: Impresa Edile Sagi, Centrotermica, Faip, Progetto Tenda, La Fenice, Kerakoll ag. Francesco Delogu-T.R.B., Rema Tarlazzi, Flos Zama, Simes ag. Marozzi, Iacoponi Mobili, Rimadesio ag. Danilo Recanatini, Bottega Interni  1976, Di Paolo Arredamenti.