FLOW

Flow B&B, situato al centro di San Benedetto del Tronto, nasce da un progetto creativo diventando presto un esclusivo punto di riferimento. Un luogo unico in grado di combinare design e accoglienza. Un design moderno e sofisticato ricco di pezzi unici dove il dettaglio fa la differenza. Il legno dialoga con la luce, la tecnologia e con gli altri materiali utilizzati.

Tre piani e tre accoglienti camere dotate di bagno e spazio esterno oltre il piano terra dedicato all’accoglienza con la reception e zona comune.

Flow è caratterizzato da interni dai toni scuri e chiari, dove finiture e lavorazioni più tradizionali si combinano con elementi e influenze contemporanee e ricercate. Materiali caldi, semplici e robusti, come le boiserie e i soffitti in legno, il pavimento in argilla smaltata, sono stati abbinati a materiali moderni e freddi come il ferro, il vetro e la resina.

Tutti gli spazi sono caratterizzati da una moltitudine di dettagli, un gran numero di tipologie e di arredi specifici che, nonostante le reciproche diversità, fanno insieme una storia unica.

Location: San Benedetto del Tronto AP Italy

Client: Flow B&B

Chronology: January 2018 – July 2021

Project: Domenico Sfirro Architetti

Design Team: Giusy Cherubini, Domenico Sfirro

Consultant: Alessandro Lucciarini (structures), Antonio Palestini (installation)

Partner: Ediltesino Group, Arte Verde Giardini, Illuminosa, Kerakoll ag. Francesco Delogu-T.R.B. sas, Flos ag.Zama snc, Redil, Simes ag. Marozzi, Pitture Chic, Simet Impianti Srl, HidroTherm Srl, Cosmo Color, Ricci Infissi, La Fenice, Fi.Mar Tende, Elight Vincenzo Santarelli, Opus, Progetto Tenda, Garden la Fiorita, F.lli Amabili, Capità, Ruggine, InCasa ItalianMood, Di Paolo Arredamenti, Bottega Interni  1976, Eusebi Arredamenti